Chi siamo – Il Gruppo TESYA
Siamo parte del Gruppo TESYA, una realtà industriale solida e in continua crescita, attiva in 15 Paesi con più di 3.800 dipendenti e formata da 28 aziende. TESYA è un gruppo europeo specializzato nel supportare le imprese nel loro sviluppo, attraverso soluzioni integrate di noleggio, vendita, manutenzione e consulenza in ambito industriale, energetico, edile e logistico.
Con un DNA fortemente imprenditoriale e orientato all’innovazione sostenibile, il gruppo opera tramite marchi leader di settore coprendo tutto il ciclo di vita delle attrezzature e dei processi industriali.
Alayan – We drive your projects forward
Alayan è l’azienda del gruppo TESYA specializzata nel noleggio di macchine e attrezzature professionali per l’edilizia, il movimento terra e i cantieri. Siamo il punto di riferimento per imprese, artigiani e operatori del settore delle costruzioni.
Operiamo in Italia, Spagna e Portogallo con una rete capillare di filiali che offrono soluzioni rapide, affidabili e su misura, grazie a una flotta moderna e tecnicamente all’avanguardia. I nostri team locali garantiscono consulenza tecnica e supporto operativo, accompagnando i clienti in ogni fase del progetto.
Accanto al core business legato all’edilizia e ai cantieri, offriamo anche servizi a valore aggiunto e soluzioni personalizzate in ambito energia, impianti temporanei e industria. Crediamo nel lavoro di squadra, nella responsabilità condivisa e nella crescita continua delle persone, valorizzando la collaborazione tra i team e l’autonomia operativa.
Per la nostra filiale di PERUGIA ricerchiamo un/una COORDINATORE DI FILIALE settore SERVIZI DI NOLEGGIO.
La risorsa sarà a diretto riporto del Responsabile di Filiale e si occuperà di:
Responsabilità
* Garantire un servizio di qualità in linea con gli standard Alayan, rispondendo in modo efficace ai bisogni della clientela
* Gestire le chiamate in filiale e fornire consulenza ai clienti, rispondendo alle loro richieste.
* Preparare offerte, preventivi e contratti di noleggio
* Elaborare offerte di vendita per ricambi e servizi di assistenza, gestendo i relativi ordini.
* Fornire informazioni tecniche sulle applicazioni delle macchine e suggerimenti per il loro utilizzo
* Curare la gestione operativa della filiale, includendo:
* consegna e ritiro delle macchine con relativa documentazione (check-in e check-out);
* organizzazione dei trasporti;
* pianificazione e coordinamento delle attività di officina;
* gestione completa degli ODL e degli ordini ricambi (apertura, monitoraggio e chiusura)
* Supportare e sostituire il responsabile di filiale in caso di assenza
Competenze richieste
* Doti organizzative e manageriali
* Orientamento all’obiettivo personale e di gruppo
* Gradita conoscenza di base di macchine/attrezzatura/mondo del cantiere
* Familiarità con procedure di assistenza clienti e post-vendita
* Familiarità con gestione di pratiche back-office: gestione ordine, predisporre offerte, preventivi e contratti
Si offre
* Formazione costante
* Uffici e strumentazioni/benefit adeguati alle attività da svolgere sul campo.
* Pacchetto retributivo adeguato alle reali competenze del candidato + piano incentivi.
* Buoni pasto
La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.125/91). I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
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