JOB TITLE Project Manager per il Welfare territoriale COMPITI ASSEGNATI: Assistere alla progettazione Supportare i partner tecnici nella produzione dei documenti Guidare gli attori coinvolti affinché si occupino delle attività a loro carico nel rispetto di modalità e tempistiche Monitorare la distribuzione interna (tra gli attori coinvolti) dei costi del progetto Collaborare con la pubblica amministrazione per definire progetto, contratto e scheda di monitoraggio definitivi Rendicontare tutte le attività svolte nella scheda di monitoraggio Collaborare con i grafici e gli stampatori per l’elaborazione del materiale comunicativo Elaborare reportistica e altri documenti a supporto dei progetti (es. codice etico, lettera d’intenti, ecc) Organizzare eventi con le amministrazioni comunali, aziende e fornitori di beni o servizi Gestire le relazioni tra gli attori coinvolti Partecipare alle attività definite in fase progettuale Partecipare a incontri di coordinamento AUTONOMIA E RESPONSABILITÀ: Dopo un periodo di formazione e affiancamento, si prevede completa autonomia e responsabilità nello svolgimento dei compiti assegnati (entro 6 mesi). STRUMENTI DI LAVORO: Suite Google Drive, Microsoft Word, Excel e PowerPoint Software per la gestione del Welfare Portale bandi della pubblica amministrazione COMPETENZE NECESSARIE: Precisione e riservatezza Relazione e orientamento all’altro Convizione di poter fare la differenza per il territorio e la società Conoscenza avanzata della lingua inglese COMPETENZE PREFERENZIALI: Progettazione partecipata (design thinking) Project management ALTRO: Disponibilità a trasferte in Italia e Europa Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: Dal lunedì al venerdì J-18808-Ljbffr