La nostra azienda offre da oltre 40 anni a ristoratori ed attività commerciali un'ampia scelta di prodotti surgelati in grado di esaudire ogni desiderio della loro clientela. Ci troviamo nella zona industriale di Albignasego e siamo in ricerca di un/a impiegato/a amministrativo con mínima esperienza nella gestione del personale e le pratiche amministrative ordinarie, da inserire in un ambiente giovane, dinamico e orientato alla crescita professionale.
Requisiti richiesti:
- Esperienza mínima in ambito amministrativo;
- Conoscenza della contabilità ordinaria in partita doppia;
- Conoscenza del mondo Paghe e Contributi;
- Diploma in ragioneria o laurea in discipline economico-aziendali;
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare con attenzione ai dettagli;
- Attitudine al problem solving, spirito di iniziativa e capacità di gestire scadenze in modo efficace;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- La conoscenza della lingua tedesca sarà un plus;
- Disponibilità immediata.
- Gestione totale Risorse Umane che include stretto rapporto con il nostro consulente del lavoro: pratiche di assunzione o dimissione; elaborazione delle presenze; monitoraggio assenze e ratei ferie/permessi; pagamenti stipendi; controllo cedolini paga e relativi adempimenti contributivi; registrazione prima nota di contributi;
- Organizzazione delle visite mediche obbligatorie del personale e pianificazione dei corsi di formazione obbligatoria;
- Registrazione dati contabili (prima nota, riconciliazione bancaria);
- Attività segretariali quotidiane dell'azienda che includono le pratiche ordinarie amministrative;
- Supporto alla direzione per richieste varie (fiscali e di gestione);
Dettagli dell'offerta:
- Contratto a tempo pieno;
- Inquadramento contrattuale: settore commercio, Retribuzione commisurata all'esperienza;
- Inserimento in un team collaborativo e stimolante, con possibilità di sviluppo personale e professionale, in un'azienda in continua espansione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: Fino a €1.500,00 al mese
Benefit:
- Lavoro da casa
- Mensa aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima