Openjobmetis Spa Agenzia per il lavoro ricerca, per un’Autorità amministrativa indipendente con sede in Roma, una risorsa da inserire nell’Ufficio che si occupa di manutenzione degli immobili.
La risorsa dovrà occuparsi di organizzare e coordinare le attività di tecnici e fornitori, controllare l’andamento dei lavori di manutenzione, gestire eventuali problemi e criticità relativi agli ambienti e ai servizi accessori.
Ci rivolgiamo a candidati/e, in possesso di laurea (magistrale o vecchio ordinamento), che abbiano capacità organizzative e di problem solving, doti comunicative e doti di multitasking. Il ruolo, infine, richiede buone competenze nell’office automation (verrà utilizzato il pacchetto Office 365). Costituisce eventuale criterio preferenziale l’iscrizione ad Albi professionali tecnici (es: Geometri, Architetti, Ingegneri) e la conoscenza di software di progettazione assistita e disegno (es: AutoCAD).
Verranno contattati prioritariamente candidati/e dal cui curriculum si evidenzierà una precedente esperienza in una mansione similare a quella oggetto della ricerca.
Offriamo un contratto di lavoro somministrato a tempo determinato di 12 mesi, con una retribuzione lorda mensile di circa € 2.900 per 13 mensilità.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.