Azienda attiva nel settore della comunicazione visiva e dei servizi pubblicitari seleziona una figura da inserire nell'area marketing e customer care, con un ruolo operativo e di relazione con la clientela.
Mansioni:
Gestione delle relazioni con i clienti acquisiti, offrendo assistenza nelle fasi successive alla vendita
Redazione di contenuti digitali per la pubblicazione su canali istituzionali e social
Supporto nella pianificazione di iniziative comunicative e diffusione di materiale informativo
Monitoraggio dell’andamento delle attività di marketing, con analisi dei dati e reportistica.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente in comunicazione, grafica o marketing
Familiarità con strumenti digitali, pacchetto Office e piattaforme social
Ottime capacità relazionali e di problem solving
Esperienza pregressa in ambito marketing o customer care (costituirà titolo preferenziale, ma non vincolante).
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile in base alle necessità operative
Orario full-time, dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30
Inserimento con affiancamento formativo e supporto del team.
Sede di lavoro: Vigonza.