Adecco Financial Services per Importante Compagnia Assicurativa ricerca un* Addetta/o Contact Center Operation nella Centrale operative Salute.
La risorsa, all'interno dell'Ufficio, si occuperà di gestire le seguenti attività:
– Gestione dei sinistri salute, dall'apertura alla liquidazione degli stessi;
– Attività di contatto ed assistenza via telefono, ticket e chat, per la gestione delle richieste riguardanti sinistri e servizi relativi a polizze salute da parte di clienti ed intermediari;
– Attività ausiliarie necessarie all'operatività degli addetti al Contact Center e al completamento del ciclo organizzativo dello stesso.
Diploma e/o laurea;
Buone capacità di interazione telefonica e gestione di richieste (chat, ticket);
Disponibilità a lavorare su turni.
Turno A (“del mattino”): Turno B (“della sera”): Turno C (“del sabato”): I Turni sono svolti a rotazione.
Si propone contratto di somministrazione di 6 mesi (con possibilità di proroga di altri 6).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; Adecco Italia S.p.A. (