Eureka S.p.A., realtà storica italiana leader nella produzione e vendita in tutto il mondo di macchinari per la pulizia industriale, apprezzate per efficienza, resistenza e facilità d’utilizzo, ricerca una figura di **Impiegato Service post vendita.**
La risorsa sarà responsabile di gestire le attività finalizzate all'individuazione, analisi e risoluzione delle problematiche relative alla qualità/funzionamento del prodotto, al fine di garantire un adeguato supporto tecnico alla rete di distributori localizzati in Italia e all'estero.
- Fornire un supporto tecnico da remoto alla rete di distributori in Italia e all'estero._
- Raccogliere le richieste di supporto provenienti dai distributori e di categorizzarle._
- Individuare e analizzare le principali problematiche riscontrate relative a qualità/funzionamento del prodotto._
- Sulla base delle analisi delle principali problematiche emerse, lavora in sinergia con il Team di R&D; e Responsabili reparto per apportare miglioramenti ai prodotti._
- Redigere i report mensili e annuali relativi alle attività di service, attivandosi per ottenere un buon livello di completamento delle richieste._
- Verificare gli interventi e le richieste di garanzia. se necessario._
- Monitorare le non conformità interne e registrare i dati relativi alle stesse._
**Requisiti & Skills richiesti**:
- Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico (o titolo equivalente)._
- Almeno 3-5 anni di esperienza in analoga posizione maturata preferibilmente in aziende del settore Metalmeccanico._
- Conoscenze tecniche in almeno uno dei seguenti ambiti: motori endotermici, idraulica e/o elettronica._
- Inglese buono (sia scritto che parlato)._
**Completano il profilo**:
- Capacità di analisi e problem solving._
- Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro di gruppo._
- Energia, impegno, entusiasmo e proattività._
**Cosa offriamo**:
- Inquadramento da C.C.N.L. Metalmeccanica Industria da definire in base alle effettive competenze nella mansione;_
- Ristorante aziendale con cuoco interno;_
- Welfare aggiuntivo a quanto previsto da C.C.N.L erogato tramite piattaforma;_
- Ambiente giovane e stimolante;_
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Convenzioni aziendali
- Distributori automatici di snack e bevande
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio
- Gratifica natalizia
- Piano incentivi
- Straordinario
- Tredicesima
📌 Impiegato Service Post Vendita
🏢 Eureka S. P. A. Unipersonale
📍 Cittadella