Overview
Synergie Italia S.p.A. divisione Synergie Search, ricerca per importate realtà del settore Logistico sita a Castel San Giovanni (PC) un / a IMPIEGATO / A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
La risorsa sarà di supporto ai colleghi nelle operazioni legate alla gestione delle risorse umane :
* Gestione presenze su applicativo Zucchetti
* Gestione ferie, permessi, ex festività dei lavoratori
* Gestione delle pratiche di natura amministrativa
* Gestione della modulistica d’impianto : dpi, consegna vestiario, etc.
* Gestione e archiviazione della documentazione, reportistica e dei file condivisi.
La risorsa si occuperà inoltre di gestire problematiche di natura amministrativa all\'interno del magazzino.
Requisiti
* Esperienze pregresse in ambito di amministrazione del personale e paghe
* Conoscenza applicativo Zucchetti
* Buona conoscenza di Microsoft Office, in particolare Excel
* Proattività, precisione, capacità di analisi e organizzative
Offerta
* Livello : da definire in base all’esperienza del candidato / a
* Contratto diretto con l\'azienda, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
* Full Time 39 ore settimanali, su tre turni (6.00 - 14.30 / 15.00 - 23.30 / 22.00 - 06.30), dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro : CASTEL SAN GIOVANNI (PC)
L\'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l\' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
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