Per conto di azienda cliente strutturata e in forte crescita operante nel settore utilities siamo alla ricerca di un* Technical Support Specialist appassionat* di tecnologia e telecomunicazioni.
Responsabilità
La risorsa entrerà a far parte del team IT e si occuperà di:
* Fornire supporto tecnico da remoto ai clienti su apparati come centralini VoIP, router e switch.
* Effettuare diagnosi e troubleshooting su guasti voce, dati e linee mobili.
* Collaborare con colleghi di diversi reparti per la risoluzione dei guasti.
* Mantenere un contatto diretto con il cliente, aggiornandolo sull’avanzamento delle attività.
Profilo
Requisiti:
* Conoscenza dei Sistemi Operativi Windows e applicativi Office.
* Conoscenze di base su apparati di rete e telecomunicazioni.
* Ottime capacità organizzative, precisione e orientamento al risultato.
Cosa offriamo:
* Formazione continua sulle tecnologie di settore.
* Opportunità di crescita professionale in un’azienda solida e innovativa.
La modalità di lavoro è in sede.
«I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. L’azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.»