La Workforceonline S.p.A, Agenzia per il Lavoro Aut. Min. 1248 S.G. ricerca, per primaria realtà operante nel mercato dell'interconnessione un/a
- **CUSTOMER SERVICE EMPLOYEE**
**OBIETTIVI DEL RUOLO**
Interagire con gli altri dipartimenti per fornire informazioni in risposta a domande, dubbi e richieste su prodotti e servizi da parte dei clienti.
Elaborare preventivi, ordini, modifiche agli ordini e mantenimento degli archivi.
**PRINCIPALI RESPONSABILITÀ**
- Elaborare richieste e ordini dei clienti, inviare offerte e conferme d'ordine
- Gestire i reclami e rispondere alle domande dei clienti in merito a servizi e procedure
- Interagire con il Product Manager, Sales Manager e Sales Engineering per elaborare le richieste dei clienti
- Comunicare con altri reparti per risolvere problemi e accelerare il lavoro
**REQUISITI**
- Diploma di scuola superiore, Laurea o titolo equivalente
- Conoscenza delle principali applicazioni informatiche (MS Office, E.R.P. AX)
- Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
**COMPETENZE**
- Elevate capacità interpersonali e di comunicazione
- Attenzione ai dettagli
- Precisione
- Orientamento al cliente
**Si offre**: contratto di assunzione a tempo determinato scopo assunzione
**Sede di lavoro**:
- una risorsa per Quarto Inferiore - Granarolo dell'Emilia (BO)
- una risorsa per Paderno Dugnano - Milano
**Orario di lavoro**: Full time
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)