Per un’azienda specializzata nella produzione di tecnologie per l'applicazione di vernici e fluidi, siamo alla ricerca di una figura di:
Help Desk La risorsa sarà inserita all’interno del team IT e si occuperà di fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti aziendali, contribuendo alla risoluzione delle principali problematiche hardware, software e di rete. Gestione delle richieste di assistenza tramite ticketing, telefono o e-mail
Risoluzione delle problematiche informatiche di primo livello (PC, periferiche, rete, software)
Installazione e configurazione di postazioni di lavoro e dispositivi aziendali
Supporto nell’uso di software aziendali e strumenti di produttività
Collaborazione con il team IT per eventuali escalation tecniche
Aggiornamento della documentazione tecnica e delle procedure operative Diploma ad indirizzo informatico
Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office
Competenze in ambito reti (LAN, Wi-Fi, stampanti di rete)
Ottima conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Si offre: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con possibilità di assunzione, package retributivo RAL 25000- 26000€ I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Albo Agenzie per il Lavoro Sez.