CostructionResidenziale Azienda L'azienda è una realtà consolidata nel settore immobiliare, con una struttura di medie dimensioni e un forte focus sullo sviluppo di progetti di costruzione innovativi e di alta qualità. Offerta La figura ricercata, in affiancamento al Senior Project Manager, si occuperà di gestire l'intero ciclo vita di importanti progetti di riqualificazione del tessuto urbano in ambito Residenziale e sarà coinvolto nella gestione e coordinamento di interventi di edilizia residenziale e delle relative opere di urbanizzazione (primarie e secondarie), e nello specifico:
Monitoraggio della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva; Procedure di gara d'appalto, contrattualistica, confronto offerte; Monitoraggio della realizzazione delle opere (tempi, costi, qualità); Allacciamenti, decennale postuma, regolamento di condominio, consegna opere; Rapporti con le figure professionali coinvolte (Progettisti, Direzioni Lavori, Sicurezza, Collaudatori, consulenti, etc.) e con i rappresentanti dell'Impresa appaltatrice; Tematiche interdisciplinari che coinvolgono le diverse aree funzionali dell'azienda. La posizione prevede flessibilità negli orari ed autonomia nello svolgimento dei tasks, offrendo possibilità di apprendimento e crescita professionale.
Competenze ed esperienza Un Junior Project Manager di successo deve avere:
Laurea magistrale in Ingegneria Civile, Ingegneria Edile o Architettura; Spiccato interesse per il settore immobiliare; Buone capacità comunicative e relazionali; Dinamicità e forte orientamento all'obiettivo; Buone doti organizzative e di pianificazione.
Saranno valutate favorevolmente precedenti esperienze nel settore costruzioni edili, e in particolar modo nel settore edile e impiantistico. Completa l'offerta
Contratto a tempo indeterminato. Opportunità di crescita professionale nel settore immobiliare. Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo a Milano.
Se sei interessato a questa posizione di Junior Project Manager, candidati ora per entrare a far parte di un'azienda di successo nel settore immobiliare. Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura. #J-18808-Ljbffr