 
        Contact Center Operations & Vendor Manager - Giussano Azienda Azienda operante nel settore fmcg Offerta La risorsa si inserirà in un team di 10 persone ed avrà un focus sui progetti internazionali. Nello specifico si occuperà di: gestione delle relazioni con i partner/fornitori che gestiscono il customer care esternalizzato elaborazione delle previsioni operative e definizione delle esigenze di personale per il customer care esternalizzato, in funzione dei carichi attesi e degli obiettivi di servizio (SLA) analisi dei KPI definizione delle previsioni di budget e monitoraggio delle discrepanze tra risultati e target interfaccia con i Team Leader dei vendor e con il Team Global gestione dei training da erogare ai vendor svolgimento di analisi approfondite su criticità operative e gestire escalation verso i team competenti, definendo e implementando piani correttivi mirati. Competenze ed esperienza La risorsa inserita nel ruolo di Contact Center Operations & Vendor Manager ha un'esperienza pregressa di 4 anni nel ruolo. E' richiesta la conoscenza fluente dell'inglese. Completa l'offerta Inserimento a tempo indeterminato. J-18808-Ljbffr