Descrizione dell'azienda Agenzia Finanziaria Deutsche Bank Easy Descrizione del ruolo Cerchiamo un operatore call center per unirsi al nostro team a Roma. In questo ruolo part-time e in sede, sarai responsabile di gestire le chiamate outbound con l'obiettivo contattare clienti potenziali o già acquisiti Le tue mansioni quotidiane includeranno la gestione delle richieste dei clienti, il mantenimento di alti livelli di soddisfazione della clientela e la registrazione delle informazioni rilevanti nel sistema. Lavorerai a stretto contatto con il team per garantire un servizio clienti eccellente e contribuire a creare un ambiente di lavoro positivo. Qualifiche È gradito il possesso dell'abilitazione OAM necessaria per svolgere tale attività E' indispensabile possedere un titolo di studi non inferiore al diploma di maturità È indispensabile possedere competenze come rappresentante del servizio clienti e supporto clienti. Il candidato ideale deve essere esperto nella soddisfazione del cliente e deve avere abilità interpersonali eccellenti. È richiesta una buona alfabetizzazione informatica per l'uso di software e sistemi informatici. Ulteriori competenze che risultano benefiche includono capacità di comunicazione, gestione del tempo e attitudine al problem solving.