Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Servizio clienti

Montevarchi
VRBookings
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

VRBookings, azienda leader nello sviluppo di software innovativi per la gestione degli affitti di case vacanza, è alla ricerca di una figura dinamica e versatile da inserire nel proprio team di Customer Service. In questo ruolo, avrai l'opportunità di entrare a far parte di un team dinamico e in crescita, contribuendo attivamente al successo della nostra azienda. Sarai il punto di riferimento per i nostri clienti, offrendo loro un servizio di assistenza di alto livello e supportandoli nell'utilizzo del nostro software e nella loro crescita. Avrai inoltre la possibilità di sviluppare nuove opportunità di business, acquisire nuovi clienti e promuovere l'immagine aziendale. Responsabilità: - Fornire assistenza técnica e commerciale ai clienti via telefono, video-call e strumenti di gestione ticket. - Gestire e risolvere le problematiche dei clienti in modo efficiente e professionale. - Mantenere un elevato livello di soddisfazione del cliente. - Proporre ai clienti attuali nuove soluzioni e servizi per supportarli nella loro crescita. - Attività commerciale per l'acquisizione di nuovi clienti con presentazione delle offerte VRBookings. - Supportare e sviluppare le attività di comunicazione e marketing digitale dell'azienda. - Supportare l'organizzazione di eventi e fiere. Requisiti essenziali: - Eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale. - Conoscenza fluente della lingua inglese (C1) - Ottimo utilizzo del computer, pacchetto office, strumenti di gestione clienti e di marketing digitale. - Patente di guida B e automunito/a. - Proattività, orientamento al cliente e capacità di lavorare in team. Requisiti preferenziali: - Conoscenza terza lingua. - Laurea triennale o magistrale in discipline umanistiche, economiche o sociali, con preferenza per gli indirizzi turistico, linguistico, economico o di comunicazione. - Esperienza pregressa nel ruolo. - Comprovate competenze di comunicazione e strategie di marketing digitale (SEO, SEM, social media marketing), capacità di analizzare i dati di marketing e di utilizzare gli strumenti di analisi (Google Analytics). Cosa offriamo: - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico. - Opportunità di crescita professionale. - Retribuzione commisurata all'esperienza. - Possibilità di formazione continua. Ulteriori informazioni: - CCNL Commercio e Terziario. L'inquadramento e la retribuzione verranno commisurati in base al profilo e all'esperienza - Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì - Sede di lavoro: Montevarchi (AR) Offerta di lavoro rivolta a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Se realmente interessato/a, contattaci a questi recapiti: Telefono: 39 055 535 1364 Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - Servizio clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Montevarchi
Lavoro Provincia di Arezzo
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Servizio Clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva