Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità.
Per azienda metalmeccanica, attiva per la produzione di motori idraulici, selezioniamo un/a IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
La risorsa si occuperà di:
* Supporto nella gestione della contabilità ordinaria;
* Emissione e registrazione fatture attive e passive.
* Gestione documentazione amministrativa;
* Archiviazione e aggiornamento dei dati contabili.
Si richiede:
* Diploma di ragioneria o titolo di studio equivalente;
* Esperienza pregressa 1/2 anni in amministrazione.
* Minima esperienza per la contabilità
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Preferibile conoscenza base di un gestionale contabile (es. Zucchetti, TeamSystem, SAP, ecc.)
Orario di lavoro full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì.
Contratto di lavoro con assunzione diretta in azienda.
RAL 23/25K
Luogo di lavoro: MODENA
#LI-AC1
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03