Sei una persona dinamica, orientata al cliente e organizzata? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando! Stiamo cercando un Sales & Administration Support per un'azienda che si occupa di strumenti di assemblaggio. In questa posizione, sarai responsabile di fornire supporto alle attività di vendita e amministrazione, garantendo un servizio di alta qualità ai nostri clienti. Cosa farai: - Gestire le richieste dei clienti, fornendo informazioni sul prodotto e supporto tecnico - Seguire il processo di vendita - Gestire la documentazione amministrativa - Mantenere aggiornato il database dei clienti e generare report periodici Fondamentale la conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto in somministrazione iniziale a scopo assuntivo. Ral 25k + 9 euro ticket Data inizio prevista: 17/06/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: Lissone (Monza E Della Brianza) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Altro - Ordine di Vendita Altro - Supporto Clienti Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).