Il team Power Cycling si occupa di sviluppare e vendere banchi di prova per test di affidabilità ai principali produttori di semiconduttori e offre servizi di testing nel nostro laboratorio interno.
Per supportare il team, stiamo cercando un assistente in sostituzione maternità, che supporti nell’organizzazione, nell’amministrazione e nelle vendite, occupansoi di preparazione di offerte, elaborazione degli ordini e fatturazione, comunicazione con la contabilità interna e il reparto logistico, organizzazione di viaggi e altre attività organizzative generali.
LE SUE MANSIONI
* Supporto nella preparazione di offerte
* Registrazione e monitoraggio degli ordini nel sistema ERP fino alla fatturazione
* Supporto nella pianificazione e nel monitoraggio delle attività del nostro laboratorio
* Supporto nell’approvvigionamento dei componenti
* Organizzazione della spedizione di campioni testati, di pezzi di ricambio e di altre consegne
* Attività organizzative generali per il team
COSA CERCHIAMO
* Diploma di scuola superiore in ambito commerciale, o formazione equivalente o superiore
* Esperienza pluriennale nel settore amministrativo
* Metodo di lavoro preciso e affidabile
* Buone capacità di comunicazione e orientamento al cliente
* Buona conoscenza di Mircosoft Office
* Buona conoscenza dell’inglese e dell’italiano o del tedesco
COSA OFFRIAMO
* Ambiente di lavoro stimolante in un team giovane e dinamico
* Innovativi progetti hi–tech nel settore della mobilità elettrica
* Opportunità di carriera all’interno di un’azienda in forte espansione
* Possibilità di formazione professionale continua
* Pacchetto retributivo interessante con sistema premiante sulla base dei risultati ottenuti
* Benefit aziendali
Attendiamo la sua candidatura!