La Divisione Permanent di ADHR ricerca per conto di una ampio azienda operativa nella produzione e distribuzione di beni di lusso, un/a:
HR GENERALIST
La figura sarà inserita nell'area risorse umane e si occuperà di: Gestione dei processi di
selezione del personale, con particolare riferimento alle figure del laboratorio tecnico; Gestione del processo di Onborading; Gestione della
contrattualistica
(assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni) nel rispetto della normativa vigente Controllo e verifica dei cedolini paga elaborati dal provider esterno (presenze, assenze, straordinari, turnazioni, voci retributive, indennità, premi e trattenute)
Requisiti richiesti Esperienza pregressa nel ruolo di HR Generalist o in funzioni analoghe Conoscenza dei principali strumenti di selezione e formazione Buona conoscenza della normativa del lavoro Buona conoscenza dei principali elementi di busta paga Familiarità con la gestione presenze e benefit (ticket restaurant) Ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving Padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel. Precisione, riservatezza e attenzione al dettaglio. Eccellenti capacità organizzative e relazionali.
L'inserimento è previsto diretto in azienda secondo CCNL Commercio.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.