La risorsa verrà inserita nel team dell'amministrazione e rispondendo alla responsabile amministrativa si occuperà di registrazioni in contabilità generale, controllo fatture in ingresso, archivio pratiche, ciclo passivo Italia e IntraCEE, controllo fatture passive redazione e trasmissione dichiarativi, scritture contabili fino al bilancio.
Produzione di reportistica mensile per la casa madre.
L'azienda desidera incontrare una risorsa in possesso di un diploma di ragioneria o una laurea in economia e ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel.
Richiesta la conoscenza della lingua tedesca, in alternativa buona conoscenza parlata e scritta dell'inglese per le comunicazioni con i partner esteri.
Richiesta esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi e relativa autonomia.
Completano il profilo ottime abilità relazionali per interfacciarsi con clienti, fornitori, colleghi e anche il commercialista nonché la costante capacità di mantenersi aggiornati sulle novità normative e sulle innovazioni di sistema e di digitalizzazione.
Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato con retribuzione ed inquadramento in base alla professionalità della risorsa.
Sede di lavoro: area sud est della provincia di Modena.