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Pubblicato il 30 ottobre
Descrizione

Azienda in forte crescita nel settore beauty luxury situato a Roma. Cerchiamo team member in possesso di curiosità intellettuale, proattività, spirito di teamworking ed è capace di lavorare con precisione, autonomia e nel rispetto delle scadenze.

Principali attività:

-Attività di supporto nella gestione della contabilità generale

-adempimenti fiscali infrannuali (predisposizione ed invio tramite entratel dei modelli F24, delle liquidazioni periodiche iva, dei modelli intrastat e delle lettere d`intento)

-della gestione dell`informativa periodica da fornire alle banche.

-Pianificazione del cash flow

-Registrazioni contabili relative agli incassi

-Validazione vendite ecommerce

-Gestione dei rapporti con i referenti admin delle boutique

-Gestione dei corrispettivi e della fatturazione attiva

-Redazione di scritture contabili di base ed i relativi registri;

-Controlli mensili sulle procedure definite da Internal control (es: procedura antiriciclaggio)

-Gestione del rapporto con i fornitori.

-Gestione amministrativa del payroll

-registrazioni contabilità generale ordinaria e semplificata (clienti e fornitori, registrazioni con inversione contabile, personale, fornitori italiani ed esteri, scritture di assestamento fine anno);

-Riconciliazioni bancarie;

-F24;

-Coordinamento e supporto operativo nella predisposizione di bilanci annuali e reportistica mensile

-Redazione modelli di dichiarazione per persone giuridiche (INTRASTAT, Esterometro, 770, dichiarazioni IVA e Certificazioni Uniche)

-Revisione dei processi amministrativi, contabili e fiscali afferenti al ciclo attivo

-Gestione delle liquidazioni IVA mensili, comunicazioni IVA periodiche (trimestrali e annuali);

-Fatturazione elettronica;

-Predisposizioni e deposito di pratiche presso camera di commercio (depositi bilanci e pratiche presso registro imprese).

-Registrazione fatture

-Registrazione paghe e contributi

-Tenuta prima nota cassa e banca

-Gestione e registrazione delle entrate e dei pagamenti

-Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali

-Gestione liquidazione IVA e relative comunicazioni periodiche

-Preparazione report economici

Chi cerchiamo:

-Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche;

-Buona conoscenza degli strumenti del pacchetto di MS Office (Excel, Word);

-Conoscenza della gestione elettronica dei documenti (fatture fornitori SDI);

-Esperienza in attività di fatturazione, prima nota;

-Capacità di problem solving e di organizzazione.

-Si richiedono precisione, buone capacità analitiche, collaborazione, flessibilità e disponibilità

-Gradita dimestichezza nell'applicativo Team System Enterprise / studio

Cosa offriamo

-Avere l`opportunità di crescere in un contesto stimolante, dove potrai continuamente mettere alla prova le tue capacità

-Partecipare a programmi di formazione di eccellenza che ti permetteranno di sviluppare continuamente le tue competenze in linea con le esigenze di business

-Lavorare su clienti importanti, brand tra i più noti nei diversi settori del mercato e su progetti e tematiche all’avanguardia nel tuo settore di interesse

- Sviluppare velocemente un ricco network competente, avendo la possibilità di interfacciarti con le prime linee di importanti aziende italiane ed internazionali

- Lavorare in un contesto internazionale ed orientato all`innovazione digitale e tecnologica

-Avere l`opportunità di accelerare la tua carriera, in un contesto sfidante e meritocratico

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato

Retribuzione: €1.400,00 - €2.000,00 al mese

Benefit:

- Bevande gratis
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Snack gratis

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