Azienda in forte crescita nel settore beauty luxury situato a Roma. Cerchiamo team member in possesso di curiosità intellettuale, proattività, spirito di teamworking ed è capace di lavorare con precisione, autonomia e nel rispetto delle scadenze.
Principali attività:
-Attività di supporto nella gestione della contabilità generale
-adempimenti fiscali infrannuali (predisposizione ed invio tramite entratel dei modelli F24, delle liquidazioni periodiche iva, dei modelli intrastat e delle lettere d`intento)
-della gestione dell`informativa periodica da fornire alle banche.
-Pianificazione del cash flow
-Registrazioni contabili relative agli incassi
-Validazione vendite ecommerce
-Gestione dei rapporti con i referenti admin delle boutique
-Gestione dei corrispettivi e della fatturazione attiva
-Redazione di scritture contabili di base ed i relativi registri;
-Controlli mensili sulle procedure definite da Internal control (es: procedura antiriciclaggio)
-Gestione del rapporto con i fornitori.
-Gestione amministrativa del payroll
-registrazioni contabilità generale ordinaria e semplificata (clienti e fornitori, registrazioni con inversione contabile, personale, fornitori italiani ed esteri, scritture di assestamento fine anno);
-Riconciliazioni bancarie;
-F24;
-Coordinamento e supporto operativo nella predisposizione di bilanci annuali e reportistica mensile
-Redazione modelli di dichiarazione per persone giuridiche (INTRASTAT, Esterometro, 770, dichiarazioni IVA e Certificazioni Uniche)
-Revisione dei processi amministrativi, contabili e fiscali afferenti al ciclo attivo
-Gestione delle liquidazioni IVA mensili, comunicazioni IVA periodiche (trimestrali e annuali);
-Fatturazione elettronica;
-Predisposizioni e deposito di pratiche presso camera di commercio (depositi bilanci e pratiche presso registro imprese).
-Registrazione fatture
-Registrazione paghe e contributi
-Tenuta prima nota cassa e banca
-Gestione e registrazione delle entrate e dei pagamenti
-Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali
-Gestione liquidazione IVA e relative comunicazioni periodiche
-Preparazione report economici
Chi cerchiamo:
-Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche;
-Buona conoscenza degli strumenti del pacchetto di MS Office (Excel, Word);
-Conoscenza della gestione elettronica dei documenti (fatture fornitori SDI);
-Esperienza in attività di fatturazione, prima nota;
-Capacità di problem solving e di organizzazione.
-Si richiedono precisione, buone capacità analitiche, collaborazione, flessibilità e disponibilità
-Gradita dimestichezza nell'applicativo Team System Enterprise / studio
Cosa offriamo
-Avere l`opportunità di crescere in un contesto stimolante, dove potrai continuamente mettere alla prova le tue capacità
-Partecipare a programmi di formazione di eccellenza che ti permetteranno di sviluppare continuamente le tue competenze in linea con le esigenze di business
-Lavorare su clienti importanti, brand tra i più noti nei diversi settori del mercato e su progetti e tematiche all’avanguardia nel tuo settore di interesse
- Sviluppare velocemente un ricco network competente, avendo la possibilità di interfacciarti con le prime linee di importanti aziende italiane ed internazionali
- Lavorare in un contesto internazionale ed orientato all`innovazione digitale e tecnologica
-Avere l`opportunità di accelerare la tua carriera, in un contesto sfidante e meritocratico
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Retribuzione: €1.400,00 - €2.000,00 al mese
Benefit:
- Bevande gratis
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Snack gratis