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Addetto tesoreria

Ariccia
Randstad Italy
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 14 agosto
Descrizione

Sei un esperto di tesoreria? Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di personale qualificato, è alla ricerca di un Addetto alla Gestione della Tesoreria per azienda cliente. Si offre : inserimento diretto in azienda. In base al livello di esperienza maturato, la risorsa potrà assumere la responsabilità del coordinamento dell’Ufficio Tesoreria e la gestione diretta di altre risorse. Luogo di lavoro : Ariccia Retribuzione annua : 28000€ - 34000€ Requisiti richiesti : Diploma in Ragioneria e / o Laurea in Economia; Esperienza di almeno 5 anni in ambito tesoreria e gestione incassi, preferibilmente maturata in aziende di medie dimensioni; Ottima conoscenza dei principi contabili; Eccellente padronanza di Microsoft Excel; Buona conoscenza dei sistemi di tesoreria (Piteco) e di software ERP (preferibilmente SAP); Attitudine analitica, precisione, proattività e orientamento agli obiettivi; Ottime capacità relazionali e comunicative, con predisposizione al lavoro in team; Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); la conoscenza dello spagnolo sarà considerata un plus. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR). Le attività saranno assegnate sulla base delle competenze ed esperienze della risorsa e potranno comprendere : Attività di coordinamento e pianificazione : Coordinamento o responsabilità operativa dell’Ufficio Tesoreria; Pianificazione quotidiana e periodica dell’utilizzo delle disponibilità finanziarie; Predisposizione e monitoraggio del budget di cassa; Gestione operativa dei rapporti con gli istituti bancari, inclusa la negoziazione e l’utilizzo degli affidamenti. Attività operative di tesoreria : Contabilizzazione quotidiana dei movimenti bancari, quadratura dei conti e riconciliazioni; Archiviazione delle contabili e dei dati bancari; Gestione delle operazioni di remote banking (importazione file di pagamento, creazione di pagamenti manuali, esportazione movimenti, quietanze); Predisposizione dei pagamenti nel rispetto di procedure e scadenze (bonifici fornitori, ricevute bancarie); Monitoraggio e gestione degli anticipi fattura; Gestione delle carte di credito aziendali; Supervisione dei flussi di incasso automatici e manuali (es. corrispettivi). J-18808-Ljbffr

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