Lavoriamo con un'azienda di Caserta che sta cercando un professionista per svolgere mansioni di supporto all'ufficio. Descrizione del ruolo: L'obiettivo principale è quello di fornire assistenza agli addetti dell'ufficio nelle seguenti attività: fatturazione, inserimento ordini a sistema e gestione delle anagrafiche, gestione della documentazione di trasporto, calendarizzazione e monitoraggio delle spedizioni. Inoltre, la risorsa supporterà il team nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori.
Competenze richieste:
- Laurea in economia o discipline affini;
- Diploma con esperienza consolidata nel ruolo;
- Ottime doti organizzative;
- Precisione e autonomia operativa;
- Capacità di lavorare in team;
- Flessibilità;
- Buone competenze con Excel.
Vantaggi del lavoro: Il contratto è a tempo determinato e l'orario di lavoro è full time. La sede di lavoro è nella provincia di Caserta.
Ti invitiamo a candidarti se soddisfi i requisiti descritti sopra. Per ulteriori informazioni consulta l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).