La risorsa inserita si occuperà di attività di supporto amministrativo e operativo, in particolare:
Gestione e archiviazione della documentazione (cartacea e digitale)
Inserimento dati e aggiornamento delle pratiche nel gestionale aziendale
Contatti con clienti, compagnie assicurative e uffici pubblici
Emissione e controllo di preventivi, polizze e pratiche assicurative
Supporto nella gestione di scadenze e adempimenti amministrativi
Requisiti richiesti
Diploma o laurea in ambito amministrativo, economico o simile
Buone competenze informatiche (pacchetto Office, e-mail, gestione file digitali)
Precisione, affidabilità e capacità di organizzazione
Buone doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
Esperienza pregressa nel settore amministrativo o assicurativo (preferibile ma non obbligatoria)
Cosa offriamo
Inserimento in un ambiente di lavoro vivace e collaborativo
Formazione iniziale su procedure e software interni
Possibilità di crescita professionale
Orario flessibile e possibilità di concordare i turni in base alle esigenze personali