Randstad Italia, divisione Delivery Center Permanent, per un'importante aziende nel settore della produzione di quadri elettrici e controlli elettronici per la refrigerazione commerciale ed industriale e per il condizionamento dell'aria, è alla ricerca di una risorsa da inserire come impiegato back office.
Sede di Lavoro: Occhiobello (RO)
Ral : 18000 - 22000k
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
1 anno
Requisiti Richiesti:
* Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito amministrativo/economico.
* Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo di impiegato/a amministrativo/a o back office.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word).
* Familiarità con i principali software gestionali (un plus, specificare se ce ne sono di specifici).
* Spiccate capacità organizzative e di gestione del tempo.
* Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.
* Ottime doti comunicative e relazionali.
* Capacità di lavorare in team e in autonomia.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità Principali:
* Gestire la documentazione aziendale (archiviazione, protocollo, gestione flussi).
* Inserire e aggiornare dati nei sistemi gestionali.
* Supportare le attività di contabilità base (emissione/ricezione fatture, prima nota).
* Gestire la corrispondenza (email, telefonate) e le comunicazioni interne ed esterne.
* Organizzare e pianificare appuntamenti e riunioni.
* Fornire supporto amministrativo e logistico a vari dipartimenti.
* Collaborare con il team per ottimizzare i processi di back office.