 
        
        Orienta S.p.A. Società Vantaggi filiale di Treviso ricerca, per azienda cliente del settore assicurativo, un/una ADDETTO/A HELP DESK IT a San Vendemiano (TV). 
L'azienda è un'rilevante società attiva principalmente nell'ideazione, progettazione e gestione in outsourcing di servizi tecnico-amministrativi nell'ambito del settore automotive per società di leasing, finanziarie, di noleggio a breve e lungo termine e della gestione di flotte di veicoli. 
La società oggi conta su un team di lavoro di circa 300 dipendenti e un fatturato di oltre i 30 milioni di Euro. 
Principali mansioni 
Il/la candidato/a si occuperà di: 
Assistenza utenti di primo livello 
Gestione profili utenti 
Predisposizione e aggiornamento postazioni e device 
Predisposizione e aggiornamento apparati mobili 
Gestione interventi tramite software di ticket management 
Interventi di manutenzione software e hardware 
Requisiti 
Laurea/diploma in discipline tecniche/informatiche 
Conoscenza di MS Windows e MS Office 
Conoscenza di sistemi operativi Android e/o IOS 
Buone capacità di problem solving 
Capacità di lavorare in autonomia e in team 
Si offre tempo determinato scopo assunzione. 
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00. 
CCNL Autoscuole. 
Settore: Assicurazione 
Ruolo: Customer Service 
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione