Customer Service Representative
Gestione di chiamate inbound da parte dei clienti e assistenza su prodotti e servizi aziendali.
Descrizione del ruolo:
L'Addetto Call Center In-Bound lavorerà in un ambiente dinamico, con possibilità di crescita professionale. Sarà responsabile della gestione di chiamate inbound da parte dei clienti e dell'assistenza su prodotti e servizi aziendali.
Eseguirà mansioni come la promozione commerciale all'interno dell'interazione telefonica e la registrazione accurata dei dati nei sistemi aziendali. Lavorerà in team per garantire alti standard di servizio e sarà in grado di comunicare efficacemente con i clienti.
Requisiti:
Buone capacità comunicative e orientamento al cliente, attitudine commerciale e predisposizione al lavoro telefonico. Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e diploma di scuola superiore (titolo preferenziale). Gradita esperienza pregressa in ambito call center o customer service.
Benefici:
Contratto a tempo determinato, part-time (durata iniziale di 3-4 mesi) e inquadramento previsto dal CCNL Telecomunicazioni. Orario di lavoro: 20 ore settimanali, su turni dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 08:00 - 22:00. Possibilità di effettuare straordinari e welcome bonus previsto al termine della prima settimana di lavoro.
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato