In AXA Italia, ricerchiamo una risorsa che, all’interno della direzione Legal & Corporate Affairs & Authorities, si occuperà di garantire l’organizzazione e la gestione dei CdA e delle Assemblee dei Soci di tutte le società assicurative e strumentali del Gruppo AXA ITALIA.
Assicurerà il buon funzionamento degli organi sociali, supportando e coordinando i lavori dell’alta direzione propedeutici alla preparazione delle riunioni consiliari e assembleari, nonché l’adempimento di tutte le attività connesse: predisposizione OdG e convocazioni, redazione documentazione (anche in inglese), verbali delle sedute, comunicazioni al registro imprese e agli organi di vigilanza, aggiornamento dei libri sociali.
Requisiti:
* Laurea in Giurisprudenza o materie giuridiche;
* Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore assicurativo o bancario;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
* Ottime capacità organizzative e relazionali;
* Gestione delle priorità e orientamento al risultato;
* Attenzione ai dettagli, capacità analitiche e di problem solving.
Sede di lavoro: Roma
Il nostro Purpose
Agiamo per il progresso dell’umanità, proteggendo ciò che conta.
Inclusione & Diversità
AXA promuove una cultura inclusiva e valorizza tutte/i i/le dipendenti/e, creando un ambiente di lavoro in cui tutte/i vengono trattate/i con dignità e rispetto, valorizzando le differenze individuali.
Ti piacerebbe svegliarti ogni mattina ispirato dalla nostra missione e lavorare come un team globale per aiutare le persone a vivere meglio?
In AXA, guidiamo la trasformazione del settore e cerchiamo persone talentuose e con background diversi, pronte a innovare e cambiare lo status quo.
Unisciti a noi per sfidare AXA — primo brand assicurativo mondiale e tra le più innovative compagnie del settore — a raggiungere traguardi ancora più grandi.
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