La tua nuova azienda
Il nostro cliente è uno dei principali gruppi manufacturing nel settore chimico-farmaceutico con HQ in Italia e una storia di oltre 60 anni.
Conta 6 plant produttivi, distribuzione in tutto il mondo e un fatturato che supera 200 milioni.
Il tuo recente ruolo
Siamo alla ricerca del attuale IT & Cyber Manager di gruppo che avrà in gestione di 6 HC interni (tra Italia ed Estero), coordinerà i progetti di sviluppo del sistema informativo global e affiancherà il management suggerendo e implementando politiche di ottimizzazione e miglioramento continuo.
La figura in oggetto sarà anche responsabile della sicurezza informatica su tutti i sistemi aziendali, affiancato da uno specialista interno nonchè da fornitori.
Dovrà poi predisporre annualmente il budget di funzione e coordinare l'adeguamento alla normativa NIS2.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Richiediamo un'esperienza di almeno 5 anni come IT Manager preferibilmente presso il settore manufacturing o industriale, nonché ottime doti comunicative e organizzative.
Dal punto di vista tecnico, ci aspettiamo un solido background informatico con conoscenze a 360° tra Infrastrutture, Cyber Security e di tematiche lato applicativi (ERP, MES, MRP).
Ci sono referenti interni con buona seniority per ognuno di questi specialism, servirà quindi più una supervisione dei lavori.
Fondamentale una buona consocenza della lingua inglese (>B2), dei principi di Project management e metodologie ITIL.
Essendoci più plant produttivi, richiediamo disponibilità a trasferte principalmente in Lombardia e talvolta estero.
Cosa avrai in cambio
Salary package e inquadramento saranno funzione dell'esperienza effettiva, sebbene prevediamo pacchetti salariali indicativamente sull'intorno dei € con l'aggiunta dell'auto aziendale come fringe benefit (carta carburante inclusa).
È previsto 1 giorno a settimana di lavoro da remoto.
Sede di lavoro: Romano di Lombardia (BG)