PGnutti Cirillo S.p.A. è alla ricerca di una figura impiegatizia da inserire a tempo pieno nell’ufficio customer service commerciale Italia. /ppPrincipali responsabilità /pulliGestione dei rapporti ordinari con i clienti. /liliGestione delle richieste d’offerta, elaborazione delle stesse e inserimento degli ordini di vendita a gestionale. /liliGestione e analisi del portafoglio ordini e dello status del magazzino. /liliGestione ordini vendita e conto trasformazione. /liliPianificazione delle spedizioni tramite contatto diretto con reparto logistica e magazzino. /liliGestione prenotazioni e tariffe trasporti con corrieri. Monitoraggio della spedizione fino all’arrivo a destinazione. /liliGestione della documentazione pre e post spedizione. /liliPartecipazione alla stesura del budget annuale e alle successive analisi di andamento. /liliGestione dell’archivio digitale e cartaceo delle pratiche commerciali. /liliCollaborare con le varie funzioni aziendali interne per l’analisi e lo sviluppo delle attività sopra menzionate. /li /ulpCompetenze richieste /pulliConoscenza del pacchetto Microsoft Office /liliCapacità di lavorare in team /liliOrientamento al problem solving /liliPrecisione ed attenzione ai dettagli /liliSpirito collaborativo /li /ulpCostituiscono titolo preferenziale /pulliEsperienza pregressa in settori affini a quelli di Gnutti Cirillo S.p.A. /liliConoscenza base della lingua inglese e/o francese /liliConoscenza dei gestionali AS400 e/o Microsoft Business Central /li /ulpEsperienza richiesta /pulliMinimo 3 anni in una funzione similare /li /ulpLuogo di lavoro /pulliLumezzane (BS) /li /ul