Vuoi lavorare per una multinazionale Leader nel settore Fotovoltaico e delle Energie Rinnovabili, in un contesto dinamico in forte crescita? Adecco Italia SPA ha l'occasione giusta per te! Ricerchiamo all'interno della divisione Service una figura di TECNICO DI ASSISTENZA DI 1° LIVELLO per ampliamento del team. Rispondendo al responsabile di funzione, la figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: Assistenza e consulenza alla clientela (telefono, mail, ecc); Gestione delle richieste di assistenza tecnica che giungono al servizio di 1°Livello; Diagnosi e ripristino da remoto di guasti e anomalie; Supporto al commisioning delle apparecchiature da remoto; Attivazione del supporto di primo livello ed eventuale interfacciamento con il 2°Livello Supporto al reparto logistico per le sostituzioni ed il ritiro degli inverter guasti; Creazione e aggiornamento di Trouble Ticket tramite il sistema gestionale Salesforce; Reportistica Requisiti necessari: Diploma ad indirizzo elettrico, elettronico, elettrotecnico o informatico Conoscenza anche scolastica della lingua inglese Problem solving ed orientamento al cliente Disponibilità a corsi di formazione ed aggiornamento Propensione al lavoro in Team in contesto giovane e dinamico Completano il profilo flessibilità, dinamicità ed orientamento al risultato. Orario di lavoro full time, LUN - VEN L'inserimento è finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato. Data inizio prevista: 31/08/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Città: Milano (Milano) Patenti: B Disponibilità oraria: Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it J-18808-Ljbffr