Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk it

QiBit Italy
IT
Pubblicato il Pubblicato 5h fa
Descrizione

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.


Per importante azienda di servizi operante nel settore dei trasporti e della logistica, QiBit ricerca un/una:


HELP DESK I LIVELLO


La risorsa inserita si occuperà di fornire supporto tecnico agli utenti interni ed esterni, gestendo richieste e problematiche hardware e software di base. Nello specifico:


* Gestione delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing e imputazione ore
* Supporto tecnico su postazioni di lavoro, stampanti, periferiche
* Risoluzione di problematiche legate a software di uso comune (Office 365, browser, client di posta) o software specifici di proprietà
* Escalation ai livelli superiori quando necessario
* Creazione manualistica, report e documentazione delle attività svolte


Requisiti richiesti


* Conoscenza base dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office
* Familiarità con strumenti di ticketing (es. OsTicket, Jira)
* Capacità di operare con assistenze remote
* Configurazione Hardware e Software: stampanti, etichettatrici, scanner, smartphone (Android/iOS)
* Buone capacità comunicative e orientamento al cliente
* Attitudine al lavoro in team, problem solving, proattività
* Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo
* Gradita conoscenza della lingua inglese (B2)

Sede da lavoro: Bentivoglio (BO)

Modalità di lavoro: In sede (no smart working)

Tipo di inserimento: T. determinato/indeterminato diretto, a fronte delle esperienze dei candidati.



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Help desk it l.68/99
Strà (Provincia di Piacenza)
LHH
IT
Offerta simile
Help desk it
San Lazzaro (Provincia di Bologna)
Synergie Italia
IT
Offerta simile
Tecnico it junior - addetto help desk
Zola Predosa
Adecco Italia
IT
Offerte simili
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT in Emilia-Romagna > Helpdesk IT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva