Responsibilities / Tasks
Cosa farai
Dopo un percorso di formazione dedicato, ti occuperai di:
1. Fornire supporto tecnico ai clienti tramite teleassistenza
2. Effettuare visite presso clienti per interventi e consulenze tecniche
3. Collaborare allo sviluppo del Service Business, contribuendo all’ottimizzazione dei servizi offerti
Your Profile / Qualifications
Cosa cerchiamo in te
4. Laurea triennale o magistrale in ambito elettronico
5. Esperienza su sistemi di automazione industriale, programmazione PLC, HMI e microcontrollori
6. Ottima conoscenza di schemi elettrici ed elettronici
7. Disponibilità a trasferte brevi in Italia e all’estero (circa 2 mesi/anno)
8. Spirito di adattamento, capacità di lavorare in team e orientamento al cliente
9. Buona padronanza della lingua inglese (scritta e parlata)
10. Eccellenti capacità di problem solving e gestione del tempo
Punti extra se hai...
11. Esperienza con architetture PLC/HMI Siemens, Omron, Allen Bradley
12. Conoscenza di database relazionali e linguaggio SQL
13. Conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente Spagnolo o Francese)
Cosa offriamo
14. Ambiente internazionale e stimolante
15. Percorsi di crescita e formazione continua
16. Cultura aziendale orientata al benessere e alla valorizzazione delle persone
Sei pronto a progettare un mondo migliore con noi? Candidati oggi e costruiamo insieme qualcosa di straordinario.
GEA è orgogliosamente certificata Top Employer, a conferma del nostro impegno per il benessere, lo sviluppo e la valorizzazione delle persone.