PbOffice Manager – Multinazionale Industriale /b /ppbr/ppGarantire sicurezza, continuità e precisione è ciò che rende possibile ogni giorno la qualità del lavoro in un contesto dinamico ed industriale. /ppbIl nostro cliente /b è una brealtà multinazionale /b, presente su tre stabilimenti, un gruppo solido e in crescita, con un’impronta fortemente ingegneristica e una cultura aziendale che combina rigore tecnico e concretezza operativa. /ppbr/ppIn questa cornice, stiamo cercando un/una bOffice Manager /bche si occupi della gestione dei servizi generali e della manutenzione impiantistica dei siti produttivi, garantendo il corretto funzionamento delle infrastrutture e la sicurezza delle persone che le vivono /ppbr/ppbSede: /b Headquarter Lombardia nord (Monza/Lecco) /ppbDimensioni azienda: /b circa 150 persone in Italia, 3 stabilimenti produttivi /ppbConsolidato: /b 40 - 50 Mln di € /ppbNatura del ruolo: /b naturale ricambio della posizione, con responsabilità multi-sito /ppbr/ppbIL TUO NUOVO LAVORO /b /ppbr/ppIn collaborazione con il Responsabile Ufficio Acquisti e l’EHS Manager, sarai responsabile della manutenzione ordinaria e straordinaria delle strutture e degli impianti industriali. /ppLe tue attività comprenderanno: /ppbr/pulliGestione delle manutenzioni programmate e a scadenza di legge per impianti elettrici, termici e di sicurezza (illuminazione d’emergenza, antincendio, cabine di trasformazione, gruppi elettrogeni, caldaie, ascensori, condizionatori, carrelli elevatori). /liliCoordinamento dei fornitori esterni per interventi su giardini, pulizie, spurghi, lavori elettrici, idraulici, di muratura e carpenteria leggera. /liliGestione in prima persona dei servizi generali aziendali: mensa, cancelleria, vigilanza e telefonia. /liliFleet management. /liliInterfaccia costante con i reparti produttivi e qualità per le verifiche periodiche dei macchinari. /liliGestione amministrativa delle attività: emissione ordini in SAP, gestione fornitori, verifica preventivi e approvazioni multilivello. /liliContatti in lingua inglese con fornitori esteri per l’attivazione di nuovi contratti o anagrafiche. /li /ulpbr/ppbHARD SOFT SKILLS /b /ppbr/ppCerchiamo una persona operativa, precisa e abituata a gestire la complessità di contesti multisito. /ppbr/pulliEsperienza di 3–5 anni in ruoli analoghi (Office Management, Facility, Servizi Generali) in aziende produttive. /liliConoscenza base di impianti elettrici, meccanici e antincendio. /liliBuona conoscenza di SAP e piattaforme di procurement (preferibile ARIBA). /liliBuona conoscenza dell’inglese scritto e parlato. /liliAttitudine al problem solving, affidabilità e senso pratico. /li /ulpbr/ppbED ORA? /b /ppbr/ppInvia la tua candidatura applicando direttamente (Apply now) al progetto o inviando il tuo curriculum vitae aggiornato a /p