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Addetto/a assistenza clienti e pianificazione – centrale operativa

Brescia
Randstad Italia
Addetto after sales
Pubblicato il Pubblicato 53min fa
Descrizione

Randstad Italia, divisione Construction, ricerca per ricerca per leader in Italia nel settore dell’Integrated Facility Management, un/a:


Addetto/a Assistenza Clienti e Pianificazione – Centrale Operativa


Sede di lavoro: Milano (MI)

Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedi al venerdi con flessibilità in entrata e in uscita (08.30/17.30 o 9/18).

Si offre: contratto diretto in azienda + buoni pasto da € 5,29 per ogni giorno lavorato superiore alle 6 ore.


La risorsa si occuperà di:

* Presidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali;
* Approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l’opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista;
* Gestione delle richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale;
* Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato delle chiamate ricevute dai Clienti;
* Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l’intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito;
* Gestione della pianificazione degli interventi della manodopera (itinerante e fissa) su scala nazionale monitorando gli interventi in corso;
* Ottimizzazione della produttività della manodopera;
* Supporto alle sedi e alla manodopera nella gestione delle emergenze.


Requisiti:

* Formazione tecnica (perito meccanico, elettrotecnico o geometra)
* Esperienza di almeno 2-3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management
* Capacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitore
* Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici
* Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office)
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello richiesto, B1/B2)
* Completano il profilo, capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa.

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