Overview Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) seleziona una risorsa da inserire nel reparto marketing e comunicazione, a supporto delle attività di promozione e valorizzazione dei punti vendita e delle linee di prodotto. Mansioni Analisi del mercato e sviluppo di iniziative mirate ad accrescere la clientela e rafforzare l\'immagine aziendale Organizzazione e coordinamento di campagne promozionali e attività pubblicitarie per i reparti interni Gestione e aggiornamento dei canali digitali aziendali (sito web, social media, newsletter) con contenuti legati al settore retail Supporto al team commerciale nella predisposizione di volantini, brochure e materiali informativi destinati ai clienti Collaborazione con i responsabili di reparto per la comunicazione di promozioni e novità ai consumatori Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente Conoscenza dei principali strumenti di comunicazione digitale e social media Creatività, buone capacità organizzative e spirito di iniziativa Attitudine al lavoro in team e capacità di relazione con più reparti aziendali Padronanza degli strumenti informatici di base (Office, browser, posta elettronica) Offerta e benefit Contratto a tempo determinato full time, 40 ore settimanali (lun-ven 09 : 00–13 : 00 / 14 : 00–18 : 00) Affiancamento operativo sulle attività di comunicazione GDO Accesso a convenzioni aziendali riservate ai dipendenti Sede di lavoro : Roma J-18808-Ljbffr