PIl nostro Cliente è CAR CLINIC ( Azienda italiana specializzata nella riparazione di carrozzeria auto in convenzione con le principali compagnie assicurative e con una rete di centri di proprietà gestiti direttamente. I valori che ispirano la popolazione aziendale sono innovazione, etica, attenzione per l'ambiente e orientamento al cliente. Il miglioramento costante del servizio al cliente, la ricerca di soluzioni efficienti e innovative sono parte della vision aziendale. La competenza artigiana organizzata in modo strutturato è la chiave del successo del nostro Cliente.brOltre 500 dipendenti soddisfatti del proprio contesto e 52 centri di riparazione costituiscono la struttura aziendale.brAll'interno di questa struttura per i centri CAR CLINIC SRL nell'area di SAVONA dobbiamo reclutare un profilo di CENTER TEAM COORDINATOR.brChi è il candidato ideale per noi?brUna persona diplomata o laureata con pregressa esperienza in un ruolo di coordinamento, supervisione, organizzazione delle attività after sales presso Officine di concessionarie automobilistiche strutturate con un settore Service.brUna persona capace di lavorare secondo logiche qualitative e quantitative, orientata al rispetto dei KPIs assegnati in un contesto procedurizzato e strutturato.brUna persona con le seguenti soft skills: capacità relazionali e comunicative sia verso il cliente che verso i referenti interni; capacità di pianificazione e organizzazione; flessibilità operativa, problem solving e resistenza allo stress; team-building, team-working,brUna persona che condivida i valori indispensabili per Car Clinic Srl: onestà, serietà, rispetto del cliente e del team.brSe ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti!brResponsabilità: /ppNello specifico la risorsa, rispondendo all'Operations Manager di area, si occuperà di:br•Attività amministrative legate alla filiale di riferimento.br•Accoglienza del Cliente.br•Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture.br•Valutazione del sinistro in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale.br•Ordinazione dei ricambi in collaborazione con la Centrale d'Acquisto.br•Gestione delle risorse presenti sul centro attraverso un'attività di pianificazione e organizzazione delle singole attività del centro in un'ottica di Lean Productionbr•Supervisione delle attività delle risorse assegnate: Assistenti clienti, Tecnici esperti; Capo Officina.br•Gestione del fatturato e dei costi del centro /pbrEsperienze lavorative:brResponsabile punto vendita/filiale - 12 mesibrTitolo di studio:brDiploma / AccademiabrLingue conosciute:brInglese: Comprensione SufficientebrCompetenze:brBanca - Gestione rapporti clienti, livello BuonobrManagement - Gestione del Team, livello OttimobrAltro - Gestione delle Comunicazioni con i Clienti, livello BuonobrAltro - Gestione delle Aspettative dei Clienti, livello BuonobrAltro - Analisi dei Processi Aziendali, livello BuonobrAltro - Supporto Clienti, livello BuonobrAltro - Teambuilding, livello BuonobrAltro - Risolvere Problemi dei Clienti, livello OttimobrAltro - Gestione della Produttività, livello BuonobrAltro - Sviluppo del Team, livello BuonobrDisponibilità oraria: Full TimebrCCNL: COMMERCIObrLivello contratto: IbrBenefits: Oltre alla RAL offerta, definita in funzione delle competenze e dell'inquadramento attuale del candidato prescelto, si offre una parte variabile commisurata al raggiungimento degli obiettivi assegnati al centro riparazioni assegnato. Buoni pasto.brPatente: BbrMezzo di trasporto: Auto,brOsservazioni: Il contratto offerto è direttamente alle dipendenze dell'azienda Cliente a tempo indeterminato con impegno full time dal lunedì al sabato.RAL e inquadramento saranno commisurati al livello retributivo vantato dalla candidatura prescelta.Non è previsto lavoro da remoto. #J-18808-Ljbffr