Per conto di una multinazionale leader nel settore della difesa siamo alla ricerca di un addetto alla segreteria generale di produzione con un approccio proattivo e dinamico. Non cerchiamo un semplice assistente, ma un pilastro strategico in grado di supportare l'intera linea di produzione e il suo manager.
Si offre:
- Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe
- RAL commisurata all'effettiva esperienza maturata
- Premi di produzione detassati
- Bonus welfare di 800€ netti all'anno
- Buoni pasto da 11€ netti per ogni giorno lavorato
Responsabilità
Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire l'efficienza e la fluidità delle operazioni.
Affiancando i responsabili della produzione, ti occuperai di:
- Supporto strategico: gestione dell'agenda e nell'organizzazione di trasferte, contribuendo a semplificare le attività di back office dei responsabili della produzione.
- Analisi e reporting: Sarai in grado di estrarre e analizzare i dati chiave di performance (KPI) tramite SAP, fornendo informazioni cruciali per il processo decisionale.
- Gestione e organizzazione: Gestirai in autonomia la redazione e l'archiviazione di documenti sensibili (come moduli per trasferte o per l'ingresso di personale esterno) e ti occuperai della gestione del materiale di cancelleria.
- Comunicazione e presentazione: Avrai un ruolo attivo nella preparazione di presentazioni in PowerPoint, contribuendo a comunicare in modo chiaro ed efficace i progressi e i risultati del team.