Etjca S.p.A, filiale di Roma Galati, per azienda cliente leader nel settore telecomunicazioni ricerca:
ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI - CALL CENTER INBOUND
Si richiede:
* diploma di scuola superiore;
* ottima conoscenza della lingua italiana
* forte orientamento alla qualità e al problem solving;
* forte orientamento al cliente;
* alta gestione dello stress;
* ottimo utilizzo del PC;
* conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms;
Si richiede disponibilità a partecipare ad iniziale corso di formazione al termine del quale si avrà la possibilità di inserimento con contratto a tempo determinato di 3 mesi iniziali
La formazione si terrà online dal 4 agosto al 22 agosto dal lunedì al venerdì con orario 9:00 - 15:00 e avrà durata complessiva di 3 settimane.
Per il corso di formazione è prevista l'indennità di frequenza lorda per le ore di effettiva presenza in formazione pari a € 3,50 oltre ad un buono pasto giornaliero di € 5,29
CCNL: telecomunicazioni
Orario di lavoro: part time 20 settimanali con possibilità di estensione oraria fino a 30 ore su turni di 4 ore giornaliere in fascia oraria dalle 8 alle 20 con 2 giorni di riposo settimanali
Zona di lavoro: EUR Laurentina - con possibilità di alternanza in smart working
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)