Azienda specializzata nella gestione di servizi di comunicazione per imprese ricerca una risorsa da inserire nell'area Risorse Umane, con compiti operativi e amministrativi a supporto della gestione del personale. La figura lavora a diretto contatto con il responsabile HR, contribuendo all'organizzazione interna e alla gestione documentale.
Attività previste:
Aggiornamento e gestione delle anagrafiche del personale su sistemi informatici aziendali
Predisposizione e archiviazione della documentazione relativa ad assunzioni, proroghe e cessazioni
Monitoraggio presenze, assenze, ferie e permessi in collaborazione con l'ufficio paghe
Supporto ai processi di ricerca e inserimento di nuove risorse
Coordinamento con i reparti interni per la diffusione delle comunicazioni aziendali
Gestione agenda appuntamenti e attività organizzative a supporto del responsabile HR
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente a indirizzo amministrativo)
Conoscenza operativa del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
Precisione, capacità organizzativa e gestione autonoma delle attività
Buone capacità relazionali e comunicative
Preferibile esperienza, anche breve, in ambito HR o amministrativo
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì 09:00–13:00 / 14:00–18:00
Inserimento con affiancamento pratico e supervisione da parte del team