Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista acquisti

Sant'Ambrogio di Torino
Contratto a tempo indeterminato
Schindler Italia
Pubblicato il 30 ottobre
Descrizione

We Elevate... You!
Ogni giorno, oltre un miliardo di persone si affida a Schindler. La nostra lunga esperienza e la nostra forza innovativa ci pongono all'avanguardia nel settore degli ascensori e delle scale mobili. Unisciti a noi e contribuisci a plasmare il futuro della mobilità urbana!
Siamo alla ricerca di una figura di Procurement Specialist da inserire nel nostro Gruppo.
Se hai esperienza negli acquisti e nella gestione di progetti complessi, questa è la tua occasione per entrare in un team dinamico e strategico.

Il ruolo
Cerchiamo una figura di Procurement Specialist che, a diretto riporto del Responsabile Acquisti, gestisca gli acquisti per le regioni del Nord Ovest (Piemonte, Liguria e Toscana) diventando un punto di riferimento strategico per la gestione dei fornitori e dei subappaltatori per le commesse di nuovi impianti e modernizzazioni e per l'approvvigionamento materiali, collaborando attivamente con l'Installation Manager di Area e con i team tecnici di ingegneria.

Responsabilità principali:

Gestione strategica dei processi di approvvigionamento materiali e componenti per progetti di installazione e modernizzazione impianti;
Collaborazione con i team tecnici di ingegneria per garantire l'allineamento tra specifiche tecniche e soluzioni di acquisto;
Negoziazione dei termini contrattuali con fornitori esistenti e redazione di accordi di fornitura validi per l'area di competenza;
Identificazione e qualificazione di nuovi fornitori e subappaltatori, inclusa la partecipazione ad audit tecnici e processi di valutazione;
Definizione di contratti quadro e gestione strategica dei volumi di acquisto;
Analisi dei costi e benchmarking delle opportunità di mercato rilevanti;
Sviluppo ed esecuzione di programmi di riduzione dei costi e ottimizzazione dei processi di acquisto;
Monitoraggio della customer satisfaction interna e implementazione di azioni correttive;

Requisiti:
Esperienza pregressa di 3-5 anni come buyer in settori quali edilizia, industria, meccanica e nella gestione di progetti complessi
Laurea in discipline tecniche (preferibile)
Conoscenza della lingua inglese (B2)
Familiarità con SAP (preferibile)
Disponibilità a trasferte nelle regioni di competenza (Piemonte, Liguria e Toscana)
Ottime capacità negoziali, organizzazione, flessibilità, empatia e orientamento al risultato

Possibile sede di lavoro: Torino, Genova o Firenze

Inquadramento e retribuzione: Contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza, MBO e auto ad uso promiscuo.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Specialista acquisti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva