La tua nuova azienda Il nostro cliente è un noto gruppo logistico specializzato in trasporti "critical" e logistica integrata. Fondata da professionisti con oltre vent’anni di esperienza nel settore, si distingue per la capacità di gestire spedizioni complesse e urgenti. Il tuo nuovo ruolo La figura ricercata svolgerà un ruolo ibrido tra l’area commerciale e quella operativa, con focus sulla gestione delle attività di vendita interna e sull'organizzazione delle spedizioni marittime in import. Sarà responsabile del contatto diretto con clienti e fornitori, della preparazione di offerte commerciali e della gestione delle spedizioni, garantendo efficienza, precisione e orientamento al cliente. Di cosa hai bisogno per aver successo - Esperienza pregressa in ruoli di Inside Sales e/o Operativo Import Sea/Aircraft/ (minimo 2 anni) - Conoscenza delle dinamiche del trasporto marittimo e delle normative doganali - Ottima capacità comunicativa e relazionale - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - Familiarità con strumenti informatici e software gestionali (CRM, ERP) - Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente - Precisione, proattività e capacità di problem solving Sede di lavoro : Ciriè Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un attuale lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. ). Hays S.R.L. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/ /03.04 del 1 Aprile 2008.