La nostra società è alla ricerca di una figura con esperienza in ruoli analoghi e forte passione per la comunicazione e i social media.
Descrizione del Ruolo
I nostri bisogni organizzativi richiedono un profilo con esperienza nella gestione dei contenuti e dei format dei principali social media.
Nello specifico, cerchiamo:
* dimestichezza nella gestione dei contenuti e dei format dei principali social media;
* ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello minimo richiesto: B2);
* capacità di impostazione e monitoraggio delle campagne Adv dei principali social;
* capacità di gestione del community management e del social customer care;
* predisposizione al lavoro in team;
* condivisione dei valori aziendali e forte senso di responsabilità;
* proattività nell'individuazione di soluzioni e nuove prospettive.
Richieste Specifiche
Nell'ambito del nostro processo di selezione, stiamo cercando candidati che siano laureandi o neolaureati in Comunicazione, Scienze della comunicazione o Marketing.
Tutti i candidati devono essere disposti a lavorare in sede presso gli uffici di Silea (Treviso).
I candidati che saranno selezionati dovranno inizialmente inseriti con uno stage retribuito di 6 mesi.