Mansione Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio. Per azienda cliente stiamo ricercando un IMPIEGATO ADDETTO GESTIONE ORDINI ESTERO che, rispondendo al Responsabile di funzione, dar supporto nella gestione dei clienti dell'area Estero. Si offre: inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato, 13 mensilit. Orario: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Vobarno (BS) Responsabilit Di cosa ti occuperai? classificazione ordini clienti in funzione di tipologia e priorit inserimento ordini a gestionale emissione documenti di spedizione quantificazione merci in partenza ricerca e inserimento del trasportatore in ottica di ottimizzazione del carico invio documentazione di conferma spedizione merci, registrazione ddt monitoraggio giacenze a magazzino Competenze Sei in possesso di questi requisiti? percorso di studi di ambito linguistico o economico, esperienza pregressa in ambito commerciale o logistico, padronanza lingua inglese e francese, padronanza degli strumenti informatici di base, forte orientamento al risultato e alla qualit del servizio, attitudine relazionale e al team working, domicilio in area Valle Sabbia (BS). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca