Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, in collaborazione con AgentiFnaarc, per azienda cliente leader nel settore dei servizi informatici ed editoriali per lapubblica amministrazione, ricerca unAGENTE DI COMMERCIO - SETTORE SERVIZI ED EDITORIA PER LA PUBBLICAAMMINISTRAZIONESi offre:● Inserimento in p.iva e iscrizione all'enasarco● Piano provvigionale interessante e incentivi● Solido network e parco clienti attivo nel settore della Pubblica Amministrazione● Formazione continua e supporto tecnicoLuogo di lavoro: Verona - Mantova - Modena esperienza1 annoSei in possesso di questi requisiti?● autonomia nella gestione del lavoro e nel ciclo completo di vendita;● orientamento al cliente e al raggiungimento dei risultati;● capacità di chiudere trattative in modo efficace;● conoscenza approfondita di prodotti e servizi in ambito editoriale;● capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro;● familiarità con le strutture organizzative e le normative vigenti nei Comuni e nella● Pubblica Amministrazione;● conoscenza dei processi organizzativi e decisionali della PA e degli Enti Locali.Completano il profilo: ottime doti relazionali, passione ed interesse verso l’innovazionetecnologica e la digitalizzazione.Candidati! Se il tuo profilo è in linea con l’offerta lavorativa ti ricontatteremo il primapossibile! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Di cosa ti occuperai?L’agente di commercio promuoverà e venderà soluzioni software, servizi e prodotti editorialirivolti alla Pubblica Amministrazione, gestendo in autonomia i clienti, le trattative e gliobiettivi di vendita in un contesto competitivo e specializzato.Nello specifico si occuperà di:● sviluppo di nuove opportunità di business presso enti pubblici e amministrazioni● locali;● gestione completa del processo di vendita: dalla strategia alla chiusura del contratto;● relazione costante con il cliente come referente principale;● collaborazione con il team interno per la stesura delle offerte commerciali;● utilizzo del CRM per aggiornare previsioni e iniziative commerciali;● monitoraggio del mercato e proposta di soluzioni innovative;● raggiungimento degli obiettivi fissati dalla Direzione Commerciale.