Randstad Talent Selection, la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per azienda cliente multinazionale operante nel settore metalmeccanico e parte di un importante gruppo leader nel proprio settore, è alla ricerca di un
BUYER JUNIOR
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. RAL 30.000 - 35.000 euro. Buoni Pasto. Welfare previsto da CCNL.
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 17:30.
Luogo di lavoro: Padova (PD).
Responsabilità
- negoziazione con i fornitori su prezzi, tempi e condizioni; - stipula dei contratti di fornitura di servizi e prestazioni e attrezzature, dalla stesura all’ordine effettivo; - analisi delle offerte; - interfaccia con l’amministrazione per la verifica delle fatture e i pagamenti; - gestione consegna dei materiali per le aree assegnate; - gestione del flusso delle non conformità sui prodotti inseriti a sistema; - collaborazione con le Aree Tecnica, Manutenzione, Produzione e Marketing per identificare materiali, sistemi e soluzioni più idonee; - attività di scouting e qualifica fornitori, monitorandone affidabilità e performance secondo le procedure del gruppo.
Requisiti
- esperienza pregressa di 1 o 2 anni nel ruolo preferibilmente maturata all'interno di aziende del settore metalmeccanico; - buona conoscenza e utilizzo di programmi informatici e gestionali: Galileo, AS400 e pacchetto Office; - ottime capacità relazionali; - problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/.