ArredissimA (
) è un'azienda operante dal 1995 nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 30 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima apertura.
Posizione:
ArredissimA Service cerca un/una
ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
per incremento del proprio organico
nella sede centrale dell'azienda (Holding)
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**preferibile il domicilio nell'area compresa tra Treviso Nord e Montebelluna** - appartenente alle Categorie Protette / Legge 68/99
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Mansioni principali:
* Predisposizione e gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro nel rispetto delle normative vigenti e dei contratti collettivi nazionali (assunzioni, proroghe, cessazioni, trasformazioni)
* Gestione presenze (controllo timbrature, gestione malattie ed altri eventi di assenza, …)
* Inserimento e aggiornamento a sistema (Zucchetti) di tutti i dati e le informazioni utili per l'elaborazione delle buste paga
* Invio distinte online ai Fondi di previdenza complementare
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore
* Buona conoscenza di MS office
* Riservatezza, precisione, attenzione al dettaglio, e buona gestione delle scadenze
* Gradita, ma non fondamentale, la conoscenza di Zucchetti
Altre informazioni:
Offerta:
* Contratto CCNL Commercio Full-Time o Part-Time (inquadramento e retribuzione da definire in base al profilo individuato)
* Affiancamento e formazione per le attività specifiche da svolgere