Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Data engineer- databricks

Roma
Contratto a tempo indeterminato
Contratto di apprendistato
F2informatica
Pubblicato il 17 marzo
Descrizione

Dal 1998 sosteniamo le aziende nell'utilizzo e nello sviluppo delle tecnologie digitali, in modo da potenziarne la crescita. Siamo specializzati in servizi di consulenza e sviluppo software su tematiche Cloud, IoT, NoSQL.
Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa opportunità, riportate di seguito.
Per un importante cliente in ambito ICT, siamo alla ricerca di un Data Engineer specializzato su Databricks, che si occuperà della progettazione, sviluppo e ottimizzazione di pipeline dati, lavorando su processi di integrazione, trasformazione e gestione dei flussi informativi in ambienti strutturati e data-driven.
?? Full remote (dall'Italia)
Contratto e benefit:
offriamo contratto a tempo indeterminato o apprendistato, Ral commisurata alla seniority (CCNL Commercio) + ticket restaurant per ogni giorno lavorato.
Per contribuire al tuo sviluppo professionale avrai la possibilità di seguire corsi di formazione e di ottenere certificazioni relative al tuo settore.
Aspettiamo la tua candidatura!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Gli interessati possono inviare curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati Informativa ai sensi degli Artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali. F2 Informatica S.r.l., Titolare del trattamento, con sede legale in via Settembrini, 35, 20124, Milano, utilizza i dati che la riguardano esclusivamente per lo svolgimento dell'attività di ricerca, selezione e valutazione del Personale. xivgfpx I Suoi dati saranno condivisi con terzi solo nei limiti di cui all'informativa estesa e saranno conservati presso per un periodo di tempo non superiore a 6 mesi. Per informazioni dettagliate, anche in ordine al Suo diritto di accesso agli altri Suoi diritti, può contattare il nostro Referente Privacy all'indirizzo o il nostro DPO al seguente indirizzo:
Requisiti mandatori
Almeno 2/3 anni di esperienza come Data Engineer
Ottima conoscenza di Databricks
Ottima conoscenza di Python
Esperienza nella costruzione di pipeline in ambienti strutturati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Cloud platform engineer: openshift & gke specialist
Roma
Contratto a tempo indeterminato
F2informatica
Offerta simile
Cloud systems engineer
Roma
Contratto a tempo indeterminato
F2informatica
System Engineer
Offerta simile
Remote databricks data engineer - python pipelines
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Contratto di apprendistato
F2informatica
Offerte simili
Azienda F2informatica
Lavoro F2informatica a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Data Engineer- Databricks

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva