Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a help desk 1° livello

Sedico
Gi Group
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

Gi Group agenzia per il lavoro di Belluno, ricerca per importante azienda Cliente operante nel settore dell'Information Technology e della Sicurezza Informatica per una multinazionale localizzata nel territorio del bellunese:
ADDETTO/A HELP DESK 1° LIVELLO
La persona si occuperà della gestione dei ticket di incident e change di primo livello ed escalation verso i colleghi del team per supporto remoto di secondo livello
**Requisiti fondamentali**:
esperienza nel settore ICT e in ambito networking;
(collegamento reti, stampanti etc.)
conoscenza e applicazione dei principali protocolli di routing e switching in ambito LAN, WAN
gradita esperienza nella progettazione di coperture wifi con l'utilizzo dei tool di copertura radio indoor a maggior diffusione di mercato
sufficiente conoscenza della lingua inglese (scritto e orale)
automuniti
Gradito il possesso di certificazione cisco CCNA o equivalente
**Competenze trasversali**:
orientamento alla precisione e al risultato
orientamento a supportare il team working in tutte le sue esigenze propensione alla capacità di confronto ed apprendimento
autonomia e proattività nella gestione e realizzazione delle attività assegnate
orientamento alla soddisfazione del Cliente
gestione dello stress e dell'imprevisto
**Offerta Contrattuale**:
**Orario di lavoro**:
full time da lunedì a venerdì
**Inquadramento contrattuale**:
CCNL metalmeccanico
**Durata contratto**:
Tempo determinato 12 mesi in somministrazione
**Luogo di lavoro**:
Sedico/ Agordo
Auto aziendale per spostamenti interni durante l'orario di lavoro
Mensa Aziendale
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto alla cucitura pelletteria
Belluno
Contratto a tempo determinato
Gi Group
Offerta simile
Saldatore
Belluno
Gi Group
Saldatore
Offerta simile
Tecnico di commessa elettromedicale
Belluno
Gi Group
Commesso
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Sedico
Lavoro Sedico
Lavoro Provincia di Belluno
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Addetto/a Help Desk 1° Livello

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva