Overview
FDM Business Services azienda leader nel settore della Gestione Documentale, offre servizi integrati e multicanale a supporto di tutte le fasi di vita e gestione dei documenti. Presenti sul mercato da circa 20 anni, operiamo oggi attraverso l’utilizzo di oltre 100.000 m2 di archivi adibiti alla custodia di documenti e più di 6.000 m2 di uffici, dedicati alle attività di Business Process Outsourcing e di BackOffice.
Attualmente, per la ns sede di Milano (Turro MM) siamo alla ricerca di nr 1 risorsa da inserire come ACCOUNTING ASSISTANT
Responsibilities
* gestione anagráfica e registrazione fatture fornitori
* registrazione e preparazione pagamenti fornitori
* registrazione note spese e movimenti di cassa
* riconciliazioni schede contabili, banche e cassa
* chiusura mensile con preparazione bilancio di verifica
* fatturazione elettronica passiva
Qualifications
* diploma superiore di Ragioneria
* conoscenza del pacchetto Office
* esperienza in posizione analoga di almeno 2 anni
* completano il profilo buone capacità organizzative, personalità flessibile e dinamica, diplomazia e riservatezza.
Contract and Work Details
Inserimento previsto c/o la sede legale Via Valtorta Milano (MM Turro) a metà marzo indicativamente, con contratto a tempo determinato di 1 anno. E’ prevista la modalità lavorativa ibrida.
Offerta ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 rivolta a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto : 12 mesi
Orario : Dal lunedì al venerdì; Turno diurno
Sede di lavoro : Un'unica sede
#J-18808-Ljbffr